| |
 where we'd be if we couldn't dream?
    Group: MemberPosts: 155 Location: from a better world... Status:  | |
| Quest'anno ai TRL Awards 2009 sono candidati per la prima volta i mitici Jonas Brothers !!!! Sono nominati nelle categorie : Best Band, Best TRL artist of the year e soprattutto come Best Riempipiazza, visto il clamoroso successo raccolto in Piazza Duomo a Milano lo scorso 5 Ottobre,in cui erano presenti 20.000 scatenate fans ! Aiutateci a sostenerli e votarli, inoltrate questo messaggio a tutti i vostri contatti. Grazie mille. vote TRL awards
E' da stupidi, e lo so bene. Ma è stato davvero inevitabile. Tutte le lacrime che ho versato ancora pungono come se fossero delle lame affilate. E la colpa è Vostra. Voi che mi fate emozionare e ridere, ma anche piangere e soffrire. La colpa è Tua, TU che sei tutto ciò che voglio e tutto ciò che non potrò mai avere. Ci sono delle volte in cui penso che senza di Voi tutto mi sarebbe più facile... ma rinunciare a Voi mi è inaccettabile. Non ci posso fare niente. Siete la cosa più brutta ma anche la più bella che mi sia mai capitata. E anche se quella sera non ero lì per la prima volta insieme a Voi, ci sarò la prossima volta. Me l'avete insegnato voi. Hold On. Follow Me |
| | |